50984
post-template-default,single,single-post,postid-50984,single-format-standard,eltd-core-1.1.3,borderland-theme-ver-2.3,ajax_fade,page_not_loaded,smooth_scroll,paspartu_enabled, vertical_menu_with_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-6.3.0,vc_responsive

Spiritual Wedding

La nuova tendenza tra natura e connessione con l’universo

Spiritual Wedding

Avete mai sentito parlare di Spiritual Wedding?
E’ un tipo di celebrazione nuziale che riconosce il legame delle coppie con Dio o il divino, ma consente la libertà di esprimerlo in maniera libera durante la cerimonia.
Può essere la scelta giusta per coloro che sentono che l’immersione con la natura sia un’esperienza spirituale e vogliono sposarsi in un ambiente all’aperto, seguendo le vibrazioni della natura piuttosto che in una chiesa.
La bellezza di questa scelta, oltre per la particolarità e l’originalità della scenografia, è che si può prevedere la cerimonia ovunque si voglia
Una cappella, una spiaggia, un rifugio di montagna, un cortile, una barca, durante un salto in bunging jumping, zoom call, ghost town, boschi, cascate, giardini: tutti luoghi ideali per la tua cerimonia di nozze spirituale.
Da non sottovalutare il valore inclusivo ed intimo di questa pratica, perché lo spiritualismo riguarda l’amore, la divinità interiore e la connessione con l’universo o Dio.
Tutto poi è flessibile, personalizzabile, adattabile. Con la Natura e l’Universo come celebrante!